Il rivoluzionario Android 4.4 Kit Kat, che sta facendo sognare molti possessori di smartphone di ultima generazione, potrebbe a quanto pare essere attivabile anche sui devices considerati di fascia media, quelli insomma che presentano un costo di mercato abbastanza abbordabile, non oltre i 200 euro.
E’ principalmente la Samsung che sembra voler consentire maggiori performances anche a questi smartphone considerati di livello inferiore ai vari Note 3, Galaxy S4, Galaxy S3 e così via. Al momento non è dato sapere quando effettivamente potrà arrivare l’aggiornamento Android 4.4 Kit Kat anche su altri smartphone della Samsung, c’è però una lista di devices che a quanto pare potranno usufruire di questo interessante cambiamento.
I prossimi smartphone che potranno sfruttare le capacità di questo Android 4.4 Kit Kat sono: Galaxy S4 mini, Galaxy S3 mini, Galaxy S Advance, Galaxy Ace 3, Galaxy Core, Galaxy Fame, Galaxy Ace 2 ed il Galaxy Fresh. La lista però sembra essere ancora più lunga, ma non è dato per ora sapere quali saranno gli altri dispositivi low cost capaci di supportare l’aggiornamento Android 4.4 Kit Kat.