Android 4.1 svelato da Google Play Store

di Redazione Commenta

Android 4.1 Jelly Bean è fra noi, o perlomeno così sembra dai riferimenti ad esso relativi presenti sul Google Play Store. Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, la nuova versione dell’OS figura nella scheda tecnica del Nexus HSPA+ il quale viene descritto come il device destinato ad essere “il primo telefono con Android 4.1 Jelly Bean”.

Questo significa due cose: 1) Che Android 4.1 Jelly Bean è ormai sistemato sulla rampa di lancio ed è (quasi) pronto a fare il suo debutto in pubblico. 2) Che, al contrario di quello che si credeva, Jelly Bean non verrà commercializzato attraverso un nuovo Nexus Phone ma verrà distribuito come un aggiornamento per i telefoni già presenti sul mercato.

Un’altra chicca che ha tradito la presenza di Android 4.1 su Google Play Store è stata poi la foto del Nexus presente sul sito, la quale ha uno sfondo diverso dal solito e un widget per la ricerca abbastanza “sospetto”, con un look nuovo rispetto a quello che conosciamo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>