Samsung Galaxy S II rinviato per potenziare il processore

di Redazione 1

Se vi state chiedendo come mai dopo la presentazione in pompa magna al Mobile World Congress non si sia saputo più niente di ufficiale del Samsung Galaxy S II, ecco le risposte che cercavate. Il Galaxy S II non è ancora uscito nei negozi perché dovrà subire un piccolo “intervento”, un’operazione che porterà il processore dello smartphone da 1.0GHz a 1.2GHz.

Per ora, il cambiamento sembra riguardare solo i modelli equipaggiati con la CPU Exynox e non i Samsung Galaxy S II con Nvidia Tegra 2. L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale di Samsung Estonia su Facebook (qui) e da altre fonti ritenute attendibili contattate dal sito GSMArena.

A questo punto, l’uscita di Samsung Galaxy S II in tutto il mondo dovrebbe essere stata posticipata di un mese. Sembra fissata per giugno ma ormai finchè non lo vediamo in una vetrina non ci crediamo!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>