Secondo quanto riportato dal sito Business Insider, la produzione di iPhone 5 potrebbe iniziare a settembre. Il che significherebbe un debutto sul mercato per il nuovo melafonino fissato entro la fine dell’anno.
A dare queste indicazioni temporali è stato un rappresentante di Avian Securities, azienda che sarebbe a stretto contatto con “un fornitore chiave di componenti per Apple” e che proprio da quest’ultimo avrebbe appreso che iPhone 5 entrerà in produzione dopo l’estate per poi essere commercializzato anche in una versione light dello smartphone.
“La nostra conversazione – avrebbe testimoniato il rappresentante di Avian – ha indicato anche l’esistenza di una versione low cost di iPhone meno potente di quella normale nella roadmap di Apple“.
Per ora è tutto. A questo punto, non ci rimane che aspettare e vedere se questi ennesimi rumor sulla nuova generazione di iPhone saranno veritieri o si riveleranno l’ennesima profezia sballata. Nel frattempo, noi cerchiamo di scoprire come trovare un numero telefonico del rappresentante di Avian per farci dire qualcosa in più!
[via]
Commenti (3)