Google Buzz migra verso i cellulari

di Redazione Commenta

 

Non era una novità che il social netwok di Google, Buzz era entrato nell’ambito del mobile, ma nessuno si aspettava di certo di assistere ad una così rapida evoluzione nel mondo di moltissimi cellulari. Il social network per quanto sia sotto “accusa” da una serie di fattori che lo vedono condannare di velleità (in primis la privacy), ha cominciato ad essere sempre più configurabile sui dispositivi mobili, proprio perchè l’investimento di Google è stato orientato verso quel settore. Dopo il suo debutto su piattaforma desktop ecco quindi, che lo vediamo essere stato lanciato per i possessori degli smartphone dotati di sistema operativo Google Android ed iPhone OS.

Adesso, il social network ha deciso però di crescere, anche per dare un po’ di respiro (economico) a Google. E’ disponibile da ieri infatti sia la versione per gli smartphone BlackBerry, sia quella per i device Nokia dotati di sistema operativo S60, sia quelli con Windows Mobile.
Attualmente non si sanno ancora le possibilità di integrazione con i sistemi Maemo, ma sicuramente a breve ci saranno interessanti news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>