Ecco a voi il Marshall Phone

di Gio Tuzzi Commenta

Chi ama la musica conoscerà sicuramente la società Marshall Headphones, se siete tra questi sappiate che è in lavorazione uno smartphone che potrebbe davvero interessarvi: il Marshall London.

Naturalmente questo cellulare che è interessato principalmente per la musica è dotato comunque di alcune particolarità interessanti. La prima è la presenza della doppia uscita audio sulla parte anteriore, sicuramente inutile per la maggior parte di noi, c’è poi un tasto “M” dedicato per entrare nella musica.

Le specifiche tecniche riportano un Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, 2 GB di memoria RAM, un display HD da 4.7 pollici di tipo IPS, una fotocamera da 8 megapixel posteriore e una 2 megapixel anteriore. Il dispositivo è in preordine al prezzo di circa 540 euro e se prenoterete avrete degli omaggi molto interessanti.

Marshall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>