Lo Stonex One ieri avrebbe potuto far registrare anche 10 milioni di vendite, almeno stando a quanto affermato dallo Staff che ha avuto almeno 100mila contatti al proprio sito.
Per questo motivo alcune cose sono cambiate, come comunicato da Facchinetti:
“Prima di tutto mi scuso con tutti quanti per quanto accaduto oggi, è una cosa che in qualche modo non doveva succedere, però vi posso assicurare che nessuno di noi poteva immaginare che sarebbe successo quello che è accaduto. E vi posso assicurare che noi siamo una struttura “sovrastrutturata”, rispetto a quello che invece dovremmo essere anche a livello di investimenti. Siamo una struttura che investe molto di più di quello che dovrebbe investire.
Detto questo, non stiamo parlando di una problematica produttiva, ma di una distributiva, sono due cose fortemente diverse. Il tasso di conversione delle persone arrivate sul nostro sito, che sono state circa centomila IP unici, poteva essere vicino ad un numero di diecimila pezzi ipoteticamente venduti. Un numero fuori dalla norma, non solo per quanto riguarda gli incassi, ma anche per quanto riguarda la distribuzione. Non voglio, inoltre, che nessuno di voi abbia dei soldi drenati dalla carta di credito e ricevere il telefono fra trenta giorni.Abbiamo deciso di mettere in vendita, di nuovo, Stonex One mercoledì prossimo [29 luglio, NdS] APERTO A TUTTI! Sarà aperta a tutti questa vendita! Ovviamente ci saranno delle priorità, che non saranno d’acquisto ma di distribuzione, ovvero di delivery: chi avrà raggiunto il risultato SmashPhone, chi si sarà iscritto nel mese di aprile, avrà la priorità sugli altri. La rete garantirà ora un servizio di distribuzionesuperiore a 4/5 volte i numeri iniziali: A PARTIRE DA DOPO IL 20 AGOSTO. Migliaia di pezzi in maniera quotidiana; i soldi vi verranno drenati dalla carta di credito in una data vicina al 16/17 agosto ed i pezzi consegnati in CIRCA 10/11 giorni!”.
Staremo a vedere quali saranno i prossimi step.