Due le questioni che Sony deve affrontare in questi giorni, per quanto concerne la faccenda dell’aspetto hardware del Sony Xperia Z2, considerando che emergono bug sull’impermeabilità e la registrazione dei video in 4K.
Quanto alla questione dell’impermeabilità, Sony si è così espressa:
“Siamo al corrente delle preoccupazioni degli utenti riguardo l’impermeabilità dell’Xperia Z2 a causa della presenza di un gap, e stiamo investigando su questo problema. Nel frattempo, gli utenti possono recarsi in qualsiasi centro di assistenza Sony per richiedere un test di impermeabilità all’acqua per il loro Xperia Z2”.
A seguire, invece, il feedback sulla questione della registrazione video in 4K:
“Siamo al corrente dei problemi riscontrati da alcuni utenti durante la registrazione video in 4K per un ampio periodo tempo. Registrare filmati ad alta definizione in 4K può richiedere parecchio sforzo al processore, e l’autonomia della batteria può esaurirsi rapidamente così come la memoria del telefono. Dunque per la migliore esperienza possibile vi raccomandiamo di installare una SD di elevata capacità (Xperia Z2 può leggere microSD fino a 128 GB) e registrare video in 4K di breve durata, non superiori a pochi minuti per volta”.