A meno di una settimana dall’ultimo “avvistamento”, tornano a fare capolino in Rete alcune foto del Sony Ericsson Nozomi, il nuovo terminale di fascia alta che la casa nipponica dovrebbe lanciare nei primi mesi del prossimo anno.
L’aspetto del device, con la sua forma solida ed elegante, sembra rispettare tutti i crismi della produzione Sony Ericsson mentre sotto il punto di vista tecnico dovremmo trovarci al cospetto di un device equipaggiato con un processore dual-core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 12 MP con registrazione video full HD a 1080p, una porta HDMI, un touch-screen da 4.3″ con risoluzione HD da 1280×720 pixel.
Brutte sorprese per quanto riguarda lo storage, con le ultime indiscrezioni che danno il Nozomi disponibile nelle varianti 16/32GB ma senza slot per le microSD, ed il sistema operativo che a quanto parte non sarà, almeno inizialmente, Android Ice Cream Sandwich ma il vecchio 2.3 Gingerbread. Ovviamente ci si aspetta un aggiornamento del software quanto prima ma non è ancora chiaro con quale OS a bordo il telefono debutterà nei negozi.
La presentazione ufficiale del Sony Ericsson Nozomi dovrebbe avvenire durante il CES 2012 di gennaio ma mancano ancora le conferme dai diretti interessati. Aspettiamo e intanto inganniamo l’attesa guardandoci le nuove foto del device.
[via]
Commenti (2)