Sony Ericsson ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone, il Sony Ericsson Live con player Walkman incorporato. Esteticamente si presenta con linee arrotondate aspetto lucido ed un display in vetro minerale da 3.2 pollici con risoluzione di 480×320 pixel. Le dimensioni sono di 56.5x106x14.2mm mentre il peso è di circa 115 grammi.
Il Sony Ericsson Live monta il sistema operativo Android Gingerbread 2.3 e un processore da 1 GHz. Ha una memoria espandibile con microSD, una batteria da 1200 mAh e dispone di due fotocamere, una anteriore che permette anche di effettuare videochiamate con Skype e una posteriore da 5 MP con autofocus e flash con la quale è possibile registrare video in formato HD 720p.
Lo smartphone in questione, è predisposto per la connettività Bluetooth, WiFi, DLNA e include un ricevitore GPS assistito, radio FM e un jack audio da 3,5 mm. Grazie all’integrazione con Facebook, è possibile condividere e ricercare brani e contenuti video con altri utenti. L’uscita del Sony Ericsson Live è attesa per la fine dell’anno a prezzi ancora da comunicare.
[via]