Mentre siamo tutti in attesa di conoscere i dettagli ufficiali su uscita e prezzo di Sony Ericsson Xperia Play in Italia, il colosso nippo-svedese della telefonia torna a far parlar di sé per delle foto spia che ritrarrebbero un nuovo smartphone SE con Windows Phone 7 che stanno facendo il giro del Web.
Gli scatti, pubblicati dal sito “Esato”, hanno un’origine sconosciuta e per questo nessuno può mettere la mano sul fuoco circa la loro autenticità. Tutto quello che possiamo dirvi è che ritraggono un dispositivo (un prototipo, da quel che si è capito) con il caratteristico form factor degli smartphone con Windows Phone 7 equipaggiato con un tastierino QWERTY a scomparsa.
Sony Ericsson si è dedicata quasi esclusivamente alla realizzazione di telefoni con Android, ma all’ultimo Mobile World Congress i suoi dirigenti hanno dichiarato che l’azienda non è legata a nessun sistema operativo in particolare.
Questo potrebbe avvalorare l’ipotesi smartphone Sony Ericsson con Windows Phone 7, è vero, ma per ora meglio non sbilanciarsi. Alla luce di ciò, non perdiamoci più in chiacchiere e passiamo alle foto: eccole.
[Photo Credits | Esato]
Commenti (1)