Nel listino di Wind sta per arrivare un nuovo smartphone Samsung appartenente alla gamma Galaxy che tutti i clienti dell’operatore arancione potranno far proprio ad un prezzo decisamente interessante.
Si tratta, nello specifico, del Samsung Galaxy Pocket Neo, uno smartphone lanciato ad aprile dell’anno corrente e che Wind ha intenzione di proporre ai suoi clienti ad un prezzo inferiore ai 100 euro.
Il Samsung Galaxy Pocket Neo non è stato ancora messo a disposizione sullo shop online di Wind ma entro questo mese sarà acquistabile al prezzo decisamente allettante di 99 euro.
Il device verrà consegnato senza richiedere all’acquirente il pagamento delle spese di spedizione.
All’interno della confezione di vendita sarà inoltre presente una sim Wind con 1 euro di traffico preparato incluso.
A livello hardware il Samsung Galaxy Pocket Neo è uno smartphone dotato di display TFT da 3 pollici avente una risoluzione pari a 240 x 320 pixel, di un processore single core a 850 Mhz, di una fotocamera integrata da 2 megapixel con zoom digitale e videorecording, di una memoria interna da 4 GB eventualmente espandibile sino a 32 GB ricorrendo all’impiego di una scheda microSD, di 512 MB di RAM e di una batteria da 1200 mAh.
Il device è poi dotato del sistema operativo Android Jelly Bean in versione 4.1.2, della connettività Wi-fi, Bluetooth 4.0, USB, GPS/A-GPS e GLONASS e del supporto supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload).
Si tratta quindi di un prodotto molto semplice ma considerando il prezzo al quale viene proposto da Wind va sicuramente a configurarsi come un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di uno smartphone Android senza pretese e non ha intenzione di spendere troppo.
Per ulteriori dettagli sull’offerta di Wind è consigliabile visitare lo shop online dell’operatore accessibile cliccando qui.
Al momento non è ancora chiaro se il Galaxy Pocket Neo arriverà anche nei listini degli altri operatori nazionali.
Via | Sos Tariffe