Wind è il primo operatore mobile italiano a mettere in vendita il nuovo e atteso Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Questo tablet viene venduto al prezzo di 499€, e attivando la promozione Super Smartphone entro il 10 giugno 2012 avrete Internet No Stop a metà prezzo: tutto il meglio del web a solo 4,5€ al mese per i primi 2 anni.
Questo tablet presenta connettività HSDPA fino a 21.6 Mbps, display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, fotocamera da 3.2 Megapixel, Wi-Fi – Bluetooth, memoria interna da 16 GB, supporto MicroSD e Android IceCream Sandwich.
I prodotti richiesti sono consegnati esclusivamente via corriere espresso, è prevista sempre la consegna fronte strada.
Wind si impegna a rispettare come tempo massimo di consegna un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi, salvo casi di forza maggiore che possano per esempio ascriversi alla richiesta, da parte dello stesso Cliente tramite contatto telefonico, di slittamento della consegna secondo un determinato appuntamento.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Potete scegliere di pagare con carta di credito, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, MONETA, AURA, MAESTRO…, sono accettate anche le carte di credito prepagate, come ad esempio la POSTEPAY. Potete utilizzare anche una carta di credito registrata al servizio Verified by Visa e MasterCard Secure Code. La persona che effettua l’acquisto e l’intestatario della carta utilizzata devono, però, coincidere.