Segnalo con piacere Shake your Xmas, la promozione natalizia di Samsung Mobile dedicata a tutti coloro che vogliono “dare una scossa” al proprio Natale. Samsung Mobile mette a disposizione un divertente Christmas Game che permetterà ai partecipanti di vincere un Samsung Corby S3650 al giorno e un viaggio a Stoccolma.
Partecipare al concorso è semplicissimo: per gli utenti già registrati a Samsung Mobile basterà infatti inserire la propria ID e password e iniziare il gioco. Al contrario per coloro che non sono ancora iscritti al sito Samsung Mobile, sarà necessario prima compilare il form di registrazione completo e accedere al concorso con le nuove credenziali.
Il gioco consiste nel “personalizzare la palla di neve virtuale” riempiendola con simpatici personaggi, le ambientazioni e gli addobbi disponibili nel display del Corby. Sarà possibile anche caricare proprie immagini. A questo punto, scuotendo la sfera al massimo, le figure si mescoleranno dando vita ad una nuova divertente immagine. Tutti coloro che condivideranno la propria “palla di neve” con gli amici su Facebook e Twitter potranno raddoppiare la possibilità di vincita del Corby.
Tra tutti i registrati che avranno giocato tra l’1 e il 20 Dicembre 2009, verrà estratto infatti un Samsung Corby S3650 al giorno, il cellulare ideale per animare il proprio Natale e rimanere in costante contatto con i propri amici attraverso Facebook, MySpace e Twitter oltre che condividere real-time i propri contenuti natalizi direttamente su YouTube, Flickr, Picasa e Photobucket. Tra i partecipanti dell’intero periodo invece verrà estratto un soggiorno di 4 giorni a Stoccolma per due persone del valore indicativo di 1.500 euro.
Il Samsung Corby è il cellulare touchscreen economico di Samsung che pone il consumatore al centro della rivoluzione provocata dall’arrivo dei social media, grazie ad una serie di applicazioni di social networking, quali Facebook, Twitter e MySpace. Le funzionalità e lo stile di Corby sposano quindi la strategia di Samsung, “touch for every lifestyle”, in questo caso lo stile di vita di un pubblico giovane.