Da Samsung è arrivata la nuova linea Samsung Shark, ideale per chi ricerca un telefono funzionale e dal design ricercato. La nova linea Samsung Shark è composta, attualmente, da due modelli: S5350 e S3550. Il design, caratterizzato dalle finiture cromate, dalle linee curve e dal profilo ergonomico si unisce a funzioni avanzate, un’esperienza di utilizzo intuitiva ed un buon rapporto qualità-prezzo.
Un telefono rivolto ai giovani in cui i collegamenti diretti ai Social Networking Services (SNS) sono stati infatti inseriti nella schermata iniziale: si ha così l’accesso in un click a Facebook, MySpace e Bebo. L’upload e la condivisione di foto e di video sui principali Social Network e sui siti come Flickr, Picasa, Photobucket e YouTube, è gestita dal software “Samsung Communities”. Diamo uno sguardo ravvicinato ai nuovi S5350 e S3550 di Samsung.
Il nuovo Samsung S5350 offre un design unico e asimmetrico che vuol quasi ridisegnare il look dei comuni telefonini candy-bar. La sua forma arrotondata ed ergonomica è studiata per offrire una presa migliore mentre il suo profilo sottile lo rende perfetto per stare in ogni tasca. Allo stile si aggiungono una funzionalità avanzate e semplice, dalla musica alle prestazioni fotografiche: la fotocamera da 3.2 Megapixel registra anche video da condividere istantaneamente. Chattare con i propri amici liberamente in qualsiasi momento è sempre possibile grazie alla connettività HSDPA e alle avanzate caratteristiche del Multi-Instant Messenger di Shark. Ancora nessun dettaglio circa la data di rilascio e il suo prezzo.
Il nuovo Samsung S3550 porta semplicità e stile in un unico cellulare slider compatto. Il design è unito ad una linea ergonomica e dimensioni ridotte che lo rendono particolarmente comodo. La cover cromata è in nero cangiante, con sfumature diverse a seconda dell’angolazione in cui lo si guarda. La nuova Interfaccia Utente, grazie al tasto centrale, facilita tutte le operazioni rendendole veloci e intuitive, inclusa la navigazione in rete. Completano S3550 una fotocamera da 2 Megapixel e la memoria base di 35MB, che può essere estesa fino a 8GB. S3550 sarà in vendita da fine gennaio a un prezzo di 99 euro.