Lo sappiamo, in questo frangente non siamo particolarmente originali, ma se dovessimo scegliere un termine per definire il nuovo Samsung SCH-W999 useremmo il termine dual. Eh, già. Perché l’ultimo gioiellino di Samsung realizzato per il mercato cinese ha tutto “doppio”: è dual core, dual SIM e dual screen.
Il terminale ha una tipica forma clamshell arricchita dalla presenza di un display Super AMOLED da 3.5 pollici (480×800 pixel) sulla parte frontale. Lo stesso display lo troviamo anche a “conchiglia” aperta, dove l’interfaccia personalizzata TouchWiz rende ancora più comodo e semplice da usare il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Il resto delle caratteristiche tecniche del nuovo device prodotto da Samsung per China Telecom includono: fotocamera da 5 Megapixel, Bluetooth 3.0, WiFi e WAPI (il Wi-Fi cinese) e connettività dual mode GSM e CDMA2000.
Il Samsung SCH-W999 debutterà sul mercato nel 2012. Vi interessa? Evidentemente non avete ancora sentito il suo prezzo di vendita al pubblico: 1.410 dollari.
[via]