Nonostante il mercato dei tablet non sembra aver ingranato, causa la realizzazione di smartphone sempre più grandi, la Samsung non ha intenzione di abbandonare questo campo. A tal proposito qualche mese fa erano stati certificati tre nuovi marchi di tablet derivanti dalla casa coreana, ossia il Samsung Galaxy Tab A, Samsung Galaxy Tab E e Samsung Galaxy Tab J. Fino ad ora è giunto sul mercato solo il Samsung Galaxy Tab A, ma ecco che poche ore fa è spuntato anche il Samsung Galaxy Tab E.
Più nello specifico questo tablet della Samsung è apparso su un volantino taiwanese. Stando proprio a quanto riportato su tale volantino, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Tab E dovrebbero essere: schermo da 9,6 pollici, una CPU quad core da 1,3 GHz e fotocamera da 5 megapixel. Queste sono al momento le caratteristiche diffuse per questo nuovo tablet di casa Samsung, ma per il resto tutto risulta essere ancora top secret.
Non sappiamo quindi quando effettivamente questo Samsung Galaxy Tab E arriverà in Europa, ma con molta probabilità apparterrà alla fascia medio-bassa del mercato. Molti però hanno anche dubitato della veridicità del volantino taiwanese, ma la notizia arriva da SamMobile, uno dei siti più vicini alla casa coreana e anche il più affidabile in circolazione.