Proprio in queste ultime ore la Samsung ha deciso di ufficializzare il Samsung Galaxy Tab E, un nuovo tablet di fascia media che potrà essere utile a qualche utente, anche se non si tratta di un device eccezionale dal punto di vista delle specifiche tecniche.
Dopo le immagini leaked di qualche settimana fa, ecco finalmente il Samsung Galsxy Tab E che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di Giugno, ma non è chiaro se sarà inizialmente inclusa anche l’Italia. Più nel dettaglio ecco quali sono le caratteristiche di questo Samsung Galaxy Tab E.
Ci troviamo di fronte ad un tablet avente un display da 9,6 pollici con risoluzione di 800 x 1280 pixel e da un processore quad core da 1,3 GHz, probabilmente Spreadtrum SC7730SE. Le altre specifiche tecniche sono: 1,5GB di RAM, 8GB di storage espandibili tramite MicroSD, una batteria da 5.000 mAh, una fotocamera posteriore da 5MP e una anteriore da 2MP ed ha integrato Android Kit Kat 4.4. Il suo costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 225 dollari.