Il Galaxy Tab sta stupendo tutti. Accolto da molti (noi compresi, dobbiamo ammetterlo) con un certo scetticismo solo fino a poche settimane fa, il rivale di iPad targato Samsung sta facendo registrare numeri davvero notevoli.
A due mesi dal suo lancio sul mercato, è stato infatti annunciato il raggiungimento da parte del tablet sudcoreano di 1 milione di esemplari venduti in tutto il mondo. E la cifra è destinata solo a crescere, vista la prossimità delle feste di Natale.
Se anche voi state pensando di mettere il Galaxy Tab sotto l’albero, potreste essere interessati alla nuova offerta di 3 Italia che commercializza la tavoletta di Samsung con quattro “taglie” di abbonamenti top: TOP400, TOP800, TOP1600 e TOP3000.
Il TOP 400 prevede un anticipo di 99 euro all’acquisto del dispositivo e un canone mensile di 29 euro; Il TOP800 un canone mensile di 49 euro senza anticipi; il TOP1600 prevede un pagamento mensile di 79 euro senza esborsi all’acquisto del tablet, mentre l’abbonamento TOP3000 richiede il pagamento di un canone mensile di 149 euro (anche in questo caso senza anticipi).
Maggiori dettagli li trovate sul sito di 3.
Commenti (1)