Samsung sta sfornando uno smartphone dietro l’altro, non è insomma attenta solo a creare dispositivi appartenenti ad una fascia di prezzo piuttosto elevata, ma ha sempre intenzione di poter accontentare coloro che non possono permettersi smartphone di lusso, che però allo stesso modo vogliono testare le capacità di questi cellulari intelligenti.
Ecco allora nuovi smartphone di bassa fascia, il Samsung Galaxy Star 2 ed il Samsung Galaxy Young 2, entrambi dalle prestazioni alquanto umili, ma realizzati appositamente per chi non ama gli schermi enormi e non pretende di sfruttare al massimo le potenzialità della categoria smartphone.
Per il Samsung Galaxy Star 2 ritroviamo tali specifiche tecniche: 3.5 pollici HGVA TFT, un processore SC6815A single-core A7 a 1.0GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera da 2 megapixel e batteria da 1300mAh. Per il Samsung Galaxy Young 2 spazio a 3.5 pollici HGVA TFT, processore single-core da 1,0GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera da 3 megapixel e batteria da 1300mAh. Entrambi però possono contare sul sistema operativo Android 4.4 Kit Kat.