Buonissime notizie per i non pochi utenti che qui in Italia sono costantemente attenti alle varie offerte Wind pensate per smartphone come Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S7, considerando quanto è stato ufficializzato di recente dalla nota compagnia telefonica.
Proviamo ad andare un pochino più nello specifico, prendendo in esame le singole offerte Wind ufficializzate proprio in questi giorni per l’utenza interessata ad un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S7:
-
Samsung Galaxy S8: 10 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 280 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Samsung Galaxy S8 +: 10 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Samsung Galaxy S7: 6 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Samsung Galaxy S7 Edge: 9 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 310 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Insomma non mancano certo le alternative con le offerte Wind per tutti coloro che a fine maggio pensano di acquistare un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S7 come avete notato dal nostro approfondimento.