Manca davvero poco all’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S6, il nuovo top di gamma della casa coreana sul quale, in questi ultimi mesi, sono emerse tantissime notizie più o meno veritiere. Ora spuntano nuove foto su tale device che evidenziano una nuova ed interessante particolarità che potrà sicuramente fare la differenza.
Infatti il Samsung Galaxy S6 sarà in metallo, una scocca molto più resistente e soprattutto di qualità, un cambiamento importante per la casa coreana che aveva fino ad ora adottato sempre materiali in plastica. In questo modo il Samsung Galaxy S6 si avvicina di più agli standard degli iPhone, che da sempre hanno fatto della resistenza e della qualità dei materiali il loro punto di forza.
Cambiamenti in vista per il Samsung Galaxy S6 anche per quel che riguarda le caratteristiche interne, in modo particolare per un processore software più performante e leggero, senza poi trascurare l’addio dei bloatware, le varie applicazioni a marchio Samsung che non potevano essere eliminate ed appesantivano inutilmente il device.