Il Samsung Galaxy S6 è senza dubbio uno degli smartphone più acclamati del momento, un top di gamma dalle grandi prestazioni che però a quanto pare sta anch’esso subendo qualche problema relativo all’autonomia della batteria.
Sono infatti diverse le testimonianze di utenti che parlano di una batteria down del Samsung Galaxy S6, la quale non riesce nemmeno a durare un giorno interno con un uso medio. Molti hanno subito pensato a qualche problema software o allo schermo QHD troppo dispendioso e così via, ma in realtà la colpa sarebbe da attribuire esclusivamente a Google.
E’ stato un utente a capire il problema, infatti esasperato dal consumo eccessivo della batteria del proprio Samsung Galaxy S6, ha pensato improvvisamente di disinstallare Google Now e magicamente tutto è ritornato alla normalità, senza più alcun problema per la batteria. Ovviamente però dovrà essere la Samsung a fornire una motivazione valida e reale, non è detto che per tutti gli smartphone il problema sia dovuto a Google.