Giungono dal mondo del web notizie interessanti che riguardano il nuovo Samsung Galaxy S6, il top di gamma della casa coreana che dovrebbe approdare sul mercato tra pochissimi mesi, in concomitanza con l’arrivo della primavera. Ebbene il nuovo device della Samsung potrebbe presentare un cambiamento totale rispetto ai modelli del passato e riguarda l’aspetto del processore.
La Samsung si è sempre affidata allo Snapdragon, ma negli ultimi mesi sono sorti dei problemi di surriscaldamento, avvertiti su altri device muniti del medesimo processore, che ha portato l’azienda coreana a cambiare totalmente le proprie idee, affidandosi quindi per il Samsung Galaxy S6 al processore Exynos.
Eppure la Qualcomm ha tentato in tutti i modi di rassicurare la Samsung, ma sembra praticamente sicuro un cambio di rotta per quel che riguarda il campo del processore. Inoltre è certa la mancata di impermeabilità del Samsung Galaxy S6, non sarà quindi resistente all’acqua e alla polvere, un modo per mantenere i costi bassi e rendere il device quanto più sottile possibile.