E’ già in atto la battaglia tra il Samsung Galaxy S5 e l’iPhone 6, i due smartphone più attesi sul mercato di quest’anno. Sia Apple che Samsung hanno pensato di realizzare due dispositivi che potessero contrastarsi al meglio e confermare nuovamente chi è il migliore in questo campo.
Negli utlimi anni la risalita della Samsung nell’ambito delle vendite è stata mostruosa, in poco tempo è risucita a battere la Apple, ma con il Samsung Galaxy S4 si è notata una battuta d’arresto. Ecco che allora l’occasione buona per poter riprendersi lo scettro di re degli smartphone si ripresenterà con l’uscita del Samsung Galaxy S5 che a quanto pare sarà presentato il 24 febbraio a Barcellona.
Secondo i vari rumors che emergono dal web, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 sono superiori a quelle dell’iPhone 6, altro smartphone in uscita proprio in questo 2014. Chiaramente al momento sono solo voci che non possono essere del tutto confermate finché i due dispositivi non saranno effettivamente presenti sul mercato.