In quest’ultimo periodo si sta parlando molto del Samsung Galaxy Alpha, il nuovo smartphone della casa coreana che dovrebbe contrastare l’iPhone 6. Non è stato un anno semplice per Samsung che si è ritrovata con un calo netto delle vendite ed il top gamma, il Samsung Galaxy S5, non sembra riscuotere vendite entusiasmanti.
Ecco però che è pronta ad arrivare una nuova versione dell’ultimo smartphone realizzato dalla casa coreana, il Samsung Galaxy S5 SM-G901, si tratta in poche parole della versione LTE-A che garantisce una connessione alla rete cellulare più che veloce.
Secondo i dati forniti da un test benchmark le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy S5 SM-G901 sono: schermo da 5,2 pollici Full HD (e non a 1440p come la variante sudcoreana), processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2,46 GHz, una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel ed una frontale da 2 megapixel. Inoltre avrà la versione Android 4.4.4 e sensori di accelerometro, barometro, compasso, giroscopio, di luce ambientale e di prossimità.