Continuano ad esserci indiscrezioni riguardanti il prezzo del Samsung Galaxy S5. Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, il nuovissimo Samsung Galaxy S5 si appresta ad arrivare sul mercato nel mese di aprile. Nel frattempo però già su internet sono emersi i primi preordini.
Su Amazon spagnolo infatti è possibile preordinare il Samsung Galaxy S5, nella versione 16 GB, ad un prezzo di 729 euro. Stessa situazione è capitata anche su un sito inglese, dove il prezzo dell’S5 risulta essere preossocché lo stesso. A questo punto, pur non essendoci l’ufficialità del costo del Samsung Galaxy S5, sembra che il target dei prezzi di lancio della Samsung sia notevolmente aumentato.
L’S5 praticamente non si distoglie dal punto di vista economico dal concorrente iPhone, eppure la Samsung ha sempre voluto puntare su costi inferiori rispetto alla Apple. C’è da dire chiaramente che non esiste alcuna conferma del reale prezzo del Samsung Galaxy S5, bisogna quindi attendere ancora un po’ per capire effetivamente i reali costi.