Ormai da mesi si parla del Galaxy S4, addirittura nelle scorse settimane una voce voleva il telefono presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2013. Samsung ha smentito la notizia, ma non ha negato di essere al lavoro sul successore dell’S3, comunque ancora in piena corsa commerciale, con i suoi 30 milioni di pezzi venduti da maggio.
Nelle scorse ore sono trapelate in rete alcune presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy S4, ovviamente è bene prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, perchè non abbiamo conferme di nessun tipo. Il telefono, secondo le voci, sarà equipaggiato da uno schermo Full AMOLED da 5 pollici, CPU Quad-Core da 2 GHZ accompagnato da 2 GB di RAM, anche se pare che Samsung stia pensando di montare 3 GB di memoria sul Galaxy S4.
La fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel, mentre non sono trapelate informazioni riguardo la fotocamera frontale, sicuramente presente. Completano la dotazione Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Niente male, davvero, sicuramente il Galaxy S4 sarà un terminale di fascia alta al pari (anzi, superiore) del suo fratellino attualmente nei negozi.
L’uscita del Samsung Galaxy S4 è prevista per la fine del 2013, al più tardi per i primi mesi del 2014. Samsung non presenterà il telefono al Mobile World Congress di marzo, una presentazione ufficiale dovrebbe avvenure nel mese di settembre, aspettiamo fiduciosi.
[via]
Commenti (2)