Il “solito” SamMobile riporta nuove indiscrezioni riguardo l’annuncio del Samsung Galaxy S4, uno dei telefoni più attesi dell’anno. Lo smartphone non sarà presente al Mobile World Congress di fine febbraio, a quanto pare la casa coreana presenterà il telefono durante un evento dedicato previsto per il prossimo 14 marzo.
Nessuna conferma ufficiale da parte di Samsung, almeno per il momento, anche se la fonte conferma la data, ma non la location che a quanto pare è ancora top secret. Ci sarebbero poi indiscrezioni anche per quanto riguarda la data di uscita del telefono, la commercializzazione sarebbe prevista per aprile, prima in alcuni paese dell’Europa orientale ed antro la fine del mese anche nel resto d’Europa e in asia.
Nonostante i tanti rumors al momento non sappiamo praticamente niente del Samsung Galaxy S4, abbiamo visto foto dei prototipi e fogli con le caratteristiche tecniche, ma si tratta di materiale non ufficiale e come tale scarsamente affidabile. Secondo indiscrezioni il Galaxy S4 sarà basato sul Exynos 5 Octa (8-Core) ed avrà uno schermo da 4.99 pollici Super AMOLED Full HD, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 Megapixel e sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean aggiornabile ad Android 5.0 Key Lime Pie.
[via]