In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del Galaxy S4, ipotetico nuovo modello di punta della casa coreana che secondo i rumors dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. In realtà Samsung ha smentito una presentazione così ravvicinata, ma badate bene, non ha negato l’esistenza del terminale.
E’ indubbio che, prima o poi, un Galaxy S4 arriverà davvero sul mercato, resta da vedere quando però. Nell’attesa, il sito Samsung Updates ci fornisce alcune informazioni riguardo la fotocamera del telefono. Pare infatti che Samsung abbia ordinato ad un produttore asiatico la preparazione di un modulo per la fotocamera da ben 13 Megapixel, con risoluzione 4208×3120.
Precisiamo subito, non è sicuro che questo potente sensore sia destinato al Galaxy S4, potrebbe essere usato per altri modelli futuri o trattarsi semplicemente di un progetto realizzato a scopo di test. In questo momento non ci sono certezze, ma è facile pensare che una camera così potente possa essere usata sul futuro smartphone di punta di Samsung.
Commenti (2)