Ieri SamMobile ha pubblicato quella che viene ritenuta la prima foto “ufficiosa” del Samsung Galaxy S4. Non è un concept o un render creato da fan, bensì una immagine reale del prototipo che il sito ha ricevuto da un insider Samsung che ovviamente vuole rimanere anonimo per paura di eventuali ripercussioni.
Ma la storia non finisce qui perchè poche ore fa un responsabile della divisione libanese di Samsung ha confermato su Facebook che il Galaxy S4 non uscirà prima di maggio, anche se non ha voluto (o potuto) rivelare altro. Come se non bastasse un utente coreano del forum di SamMobile ha ricevuto un invito per la presentazione del Galaxy S4 prevista a Pyeongchang (Corea del Sud) il 4 marzo, poco dopo il Mobile World Congress di Barcellona. Ovviamente non sappiamo se l’invito sia reale o meno, giudicate voi dalla foto qui sotto.
Altre voci, più o meno credibili, fanno intuire che probabilmente Samsung presenterà una versione proto del Galaxy S4 ad alcuni partner selezionati durante il CES di Las Vegas, in programma dall’8 all’11 gennaio. Altri rumors indicano che il nuovo smartphone potrebbe usare il sistema operativo Tizen al posto di Android, anche se sinceramente questa possibilità appare ben poco credibile all’atto pratico. Chiaramente tutto quello che avete letto deve essere preso con le pinze, non c’è nulla di ufficiale, anche se le foto sembrano autentiche.
Infine, chiudiamo con le presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy S4:
- Processore Exynos 5450 Quad-Core 2.0 GHZ
- 2 GB di RAM
- Display Super AMOLED FULL HD (1080×1920)
- Fotocamera posteriore 13 Megapixel
- Fotocamera anteriore 2 Megapixel
- Sistema operativo Android 4.2.1/Tizen
Commenti (2)