Grosse novità bollono in pentola nei laboratori Samsung, la casa coreana ha postato un video teaser in cui annuncia grandi sorprese per il CES di Las Vegas, che si terrà dall’8 al 13 gennaio. “2013: The World awaits innovations, ideas, technology… something new. Get ready!”, queste le parole di Samsung che capeggiano nel video pubblicato poche ore fa.
Secondo gli analisti questo annuncio ha a che fare con il tanto rumoreggiato Galaxy S4, che secondo le indiscrezioni dovrebbe vedere la luce in primavera, per fronteggiare la concorrenza del probabile iPhone 5S, anche questo dato in uscita per marzo o aprile.
Secondo i rumors il nuovo smartphone coreano avrà uno schermo flessibile da cinque pollici Super AMOLED con risoluzione di 1920×1080 pixel, oltre ad un processore Quad-Core, al pieno supporto per la tecnologia LTE e ad una fotocamera da ben 14 Megapixel.
Ovviamente Samsung tiene la bocca cucita sull’argomento, del resto l’S3 e l’S3 Mini stanno vendendo davvero molto bene, il Galaxy S3 ha da pocoraggiunto i trenta milioni di unità piazzate dallo scorso mese di maggio, davvero un ottimo risultato considerando anche che siamo in un periodo di crisi economica globale.
Commenti (1)