Ben presto Samsung provvederà ad immettere sul mercato uno smartphone caratterizzato dalla presenza di una scocca color oro.
Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda sudcoreana ha annunciato ufficialmente che provvederà ad immettere sul mercato un Samsung Galaxy S4 in edizione oro.
La notizia arriva direttamente dall’account Facebook di Samsung Gulf e tramite un aggiornamento postato su Twitter da Samsung Mobile Arabia.
Stando a quanto reso noto il Samsung Galaxy S4 Golden Edition sarà proposto nelle varianti Gold Pink e Gold Browser, vale a dire marrone e rosa, con una scocca laterale color oro.
La disponibilità del Samsung Galaxy S4 Gold Edition dovrebbe però essere limitata soltanto agli Emirati Arabi Uniti per cui a meno che nel corso dei prossimi giorni non vengano diffusi nuovi comunicati l’Europa ed il resto del mondo saranno tagliati fuori dalla distribuzione.
Per quanto concerne invece prezzo e data di uscita al momento non risulta disponibile alcun dettaglio così come non vi sono informazioni in merito al comparto hardware che non dovrebbe però essere dissimile rispetto al Galaxy S4 attualmente in commercio.
In tal caso il dispositivo avrà un display da 5 pollici con risoluzione pari a 1920×1090 pixel, un processore quad-core da 1,9 GHz, storage da 16 GB, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel, flash a LED e autofocus e una batteria da 2600 mAh.
Da notare che la decisione di immettere sul mercato una Gold Edition del Galaxy S4 potrebbe essere stata presa da Samsung in seguito al gran successo che l’iPhone 5S in versione oro lanciato da Apple sta ottenendo in questioni giorni.
Stando infatti alle ultime stime il nuovo modello di melafonino nella variante color oro è quello maggiormente richiesto dai consumatori che hanno deciso di acquistare il neo device già nei primi giorni di lancio.
[Photo Credits | Twitter]
Via | The Verge
Commenti (1)