Samsung Galaxy S4, 50 euro in regalo per chi lo acquista

di Redazione 1

Samsung Italia vuole festeggiare nel miglior modo possibile l’arrivo sul mercato italiano del Samsung Galaxy S4 e l’interessante regalo che ha scelto di fare a tutti coloro che hanno già acquistato o che acquisteranno il suo nuovissimo smartphone è sicuramente un’ottima trovata.

Chi ha comprato o deciderà di comprare, anche in abbonamento con un gestore, il nuovo top di gamma Android con garanzia Italia nell’arco di tempo compreso tra il 6 maggio e il 31 maggio 2013 riceverà in omaggio un voucher elettronico del valore di 50 euro.

Il voucher potrà essere speso sul Samsung Hub per l’acquisto di contenuti ed accessori per il proprio smartphone.

I passaggi da compiere per poter ottenere il voucher sono pochi e, sopratutto molto semplici.

Dopo aver acquistato il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia sarà necessario accedere al proprio profilo del sito web Samsung Exclusive e seguire quindi le istruzioni visualizzate.

Nello specifico, una volta effettuato l’accesso al proprio profilo dovrà essere registrato il codice IMEI del Samsung Galaxy S4 acquistato, dovranno essere accettate le condizioni dell’offerta, dovrà essere inserita la data di acquisto del dispositivo e dovrà essere caricata una copia elettronica della prova di acquisto dello smartphone.

Dopo aver eseguito tutti i passaggi sarà sufficiente attendere che venga validata la propria posizione e che venga inviato tramite messaggio di posta elettronica il voucher.

Da notare che Samsung richiede che gli utenti siano iscritti al Samsung Exclusive da almeno un anno rispetto alla data di richiesta del buono digitale.

È inoltre opportuno sottolineare anche il fatto che il voucher del valore di 50 euro potrà essere utilizzato dagli utenti entro e non oltre il 31 agosto dell’anno corrente.

Per ottenere ulteriori dettagli è possibile visionare il regolamento completo dell’iniziativa cliccando qui.

 

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>