Manca poco all’uscita del Samsung Galaxy S4, dalla prossima settimana il telefono sarà disponibile in tutti i negozi. Noi italiani dovremo aspettare sabato 27 aprile per poter acquistare lo smartphone mentre in altri paesi europei il Galaxy S4 sarà in vendita già da lunedì 22. Una piccola attesa che certo non ci ucciderà, siete d’accordo?
Samsung Galaxy S4 verrà lanciato in due colorazioni, White Frost (bianco) e Black Mist (nero intenso) con memoria da 16 GB (espandibile tramite schede SD) al prezzo di 699 euro. Al momento non sappiamo se e quando verranno rilasciate le versioni con capienza maggiore mentre è certo che entro fine anno arriveranno nuovi colori.
Gli operatori si stanno attrezzando per poter offrire il Galaxy S4 ai propri clienti, nel momento in cui scrivo solo Vodafone ha lanciato una offerta ufficiale, dedicata però alla clientela business. Tre, TIM e Wind lanceranno presto le loro offerte, probabilmente è solo questione di ore e finalmente potremo valutare con quale operatore prendere il nostro Galaxy S4.
Insieme al Galay S4 nei negozi troveremo anche gli accessori ufficiali e di terze parti, aziende come Cellularline e Puro sono già pronte con le custodie per il nuovo top di gamma Samsung. Tra poco più di una settimana potremo provare con mano il Samsung Galaxy S4, sicuramente il telefono più atteso dell’anno.
Commenti (2)