Telefonino.net ha rivelato la data di uscita del Samsung Galaxy S4 in Italia, il noto sito cita una fonte affidabile e fa sapere che il nuovo top di gamma Samsung sarà distribuito in Italia dal 22 aprile al prezzo di 699 euro per la versione 16 GB, disponibile nei colori bianco e nero. La versione 64 GB dovrebbe arrivare a giugno, ad un prezzo ancora sconosciuto.
Tutti e quattro i principali operatori mobili italiani (TIM, Wind, Vodafone e Tre) dovrebbero vendere il Galaxy S4 con pacchetti in abbonamento o opzioni ricaricabili, ma ancora non abbiamo notizie certe in merito. Insieme al Galaxy S4 nei negozi vedremo anche i primi accessori ufficiali e compatibili come custodie, cavi, dock e supporti da tavolo.
Con l’introduzione del Galaxy S4 la casa coreana ha abbassato il prezzo del “vecchio” Galaxy SIII, ora in vendita nei negozi a 499 euro, prezzo sicuramente interessante visto che parliamo di un telefono ancora attualissimo e che presto verrà aggiornato ad Android 5.0 Key Lime Pie.
A giugno inoltre dovrebbe arrivare sul mercato anche il Galaxy S4 Mini, si parla inoltre anche di un Galaxy S3 Plus in arrivo sempre durante l’estate, ma questo è ancora un rumor da prendere con le molle.
Commenti (6)