Samsung ha più volte ribadito che non presenterà il Galaxy S4 durante il Mobile World Congress di Barcellona in corso in questi giorni. Fin qui niente di strano, oggi però JK Shin, presidente della divisione mobile del colosso coreano ha annunciato che il 14 marzo si terrà un evento a New York dedicato all’attesissimo Samsung Galaxy S4.
La data del 14 marzo era già trapelata in rete, mancava la conferma ufficiale che finalmente è arrivata. Con un evento in diretta da New York Samsung annuncerà il Galaxy S4 il 14 marzo, la conferenza sarà visibile anche in streaming. Lo scorso anno Samsung aveva scelto Londra per presentare il Galaxy S3, adesso è il turno di New York, a quanto pare la città americana è stata scelta dietro pressioni degli operatori americani, ma ovviamente si tratta solamente di speculazioni.
Il poster promozionale che vedete qui sotto conferma la data dell’evento, nei giorni scorsi in rete sono trapelate anche le foto delle custodie del Galaxy S4, segno evidente che i produttori sono al lavoro per poter avere i propri prodotti sugli scaffali in tempo per il lancio, previsto indicativamente per fine aprile.
Commenti (6)