A circa un mese dall’uscita del Samsung Galaxy S3 sul mercato italiano cerchiamo di fare chiarezza illustrandovi le tariffe e le offerte dei quattro gestori italiani, ovvero Tre, Wind, TIM e Vodafone. Molti di voi, in vista delle vacanze estive, potrebbero decidere di acquistare il super smartphone Samsung, meglio quindi farsi trovare preparati e capire quanto dovremo spendere.
Subito dopo il salto trovate le varie offerte dei singoli gestori, tutti i principali operatori italiani hanno in listino il Samsung Galaxy S3 ed offrono condizioni più o meno vantaggiose per l’acquisto e gli abbonamenti.
TIM
TIM offre il Samsung Galaxy S3 nella colorazione Pebble Blu al prezzo di 699 euro. Nel prezzo è compresa una TIM Card con 5 euro di traffico e due mesi di Internet gratis, oltre a Norton Antivirus in prova per 90 giorni. Per gli acquisti online la spedizione è gratuita. Al telefono è possibile abbinare abbonamenti voce, dati o tutto compreso, come “Tutto Smartphone”, a partire da 10 euro al mese.
Vodafone
Il gestore offre il Samsung Galaxy S3 nella colorazione bianca, nei tagli da 16 o 32 GB. Il prezzo di listino è 699 euro, in alternativa all’acquisto possiamo scegliere un piano di abbonamento full inclusive. Possiamo optare per un profilo SMART oppure per le opzioni Tutto Facile Basic e Stile Libero New, con prezzi da 30 a 90 euro al mese.
Per quanto riguarda invece le opzioni ricaricabili, Samsung Galaxy S3 può essere acquistato in abbinamento con Vodafone 12 e Vodafone Al Secondo New, a seconda delle vostre esigenze e necessità.
Tre
Anche Tre, ovviamente, ha in listino il nuovo Samsung Galaxy S3, acquistabile tramite abbonamento o ricaricabile voce. Per quanto riguarda la ricaricabile ci sono due opzioni, Scegli 20 e Scegli 30, che con una ricarica mensile di 20 o 30 euro permettono di avere il telefono a costo zero, con vincolo fissato a 30 mesi.
Da prendere in seria considerazione invece gli abbonamenti TOP Smart 400, 800, 1200 e 3000 al prezzo di 29, 49, 59 e 79 euro al mese. In tutti e quattro i casi l’anticipo è di 60 euro.
Wind
Infine, Wind propone il Galaxy S3 (nei due colori bianco e blu) al prezzo di listino di 699 euro, con una SIM Card da 5 euro compresa nel prezzo. Possiamo abbinare qualsiasi piano tariffario al telefono, in modo da creare la combinazione giusta per le nostre esigenze.
Commenti (2)