Il Samsung Galaxy S3 è ormai pronto a lanciare il suo guanto di sfida verso iPhone anche sul territorio italiano e gli operatori nostrani affilano gli artigli per avvinghiare quanti più clienti possibile. La prima azienda a svelare i suoi piani per il nuovo super-smartphone Android è Wind che offre quattro opzioni, tutte comprensive di Internet e chiamate verso numeri Wind illimitati.
Con la soluzione Wind Platinum si potrà avere il Galaxy S3 a 0 euro pagando un canone mensile di 70 euro (2500 minuti/SMS al mese); con Wind Gold il prezzo del telefono passa a 399 euro ma il canone mensile si abbassa a 50 euro (1500 minuti/SMS al mese); Wind Silver offre il Galaxy S3 a 449 euro con 40 euro di canone mensile (800 minuti/SMS al mese), mentre con il piano base Wind Smart il prezzo del telefono non cala (499 euro) ma con 20 euro al mese si riescono ad avere 300 minuti/SMS.
Il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 29 maggio. Per tutti i dettagli, fate pure riferimento al nostro post con prezzo e data di uscita in Italia del telefono.
Commenti (3)