Continuano i rumors sul Galaxy S3 Mini, versione “economica” del campione di vendite della casa coreana. Samsung ha iniziato a distribuire gli inviti per un evento che si terrà l’11 ottobre prossimo in Germania, proprio in questa occasione potrebbe essere presentato il Galaxy S3 Mini.
Le frasi stampate sul biglietto non lasciano spazio a dubbi: “qualcosa di piccolo sarà davvero grande” e “preparatevi per una piccola sensazione“, inoltre sullo sfondo si nota chiaramente la S utilizzata come logo per i terminali della serie Galaxy.
Le presunte specifiche tecniche parlano di uno smartphone con display da 4 pollici, fotocamera da 5 Megapixel e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 installato. Il prezzo di questo terminale dovrebbe essere di circa 250 euro, cifra che renderebbe il telefono accessibile a tutti.
Di sicuro un cellulare del genere venduto a questa cifra potrebbe fare il botto a Natale, quanti di voi infatti sognano di acquistare il Galaxy S3 ma rinunciano proprio a causa del folle prezzo di listino? Questa versione Mini ingolosirebbe tantissime persone, garantito, l’uscita, non a caso, sarebbe prevista per novembre, giusto in tempo per le festività di fine anno.
Commenti (2)