Samsung Galaxy S3, foto misteriosa dal Brasile

di Redazione 1

L’immagine che vedete qui sopra arriva dal Brasile e dovrebbe mostrare il futuro (e attesissimo) Galaxy S3, terminale di punta del colosso coreano che sarà presentato il 3 maggio a Londra con un evento in grande stile.

Del telefono si vede poco (per non dire niente), secondo la fonte il telefono è più sottile del Galaxy S2, ma leggermente più pesante, questo perchè Samsung ha abbandonato l’uso di materie plastiche a favore di un materiale di tipo ceramico.

L’immagine è di scarsa qualità, inoltre il telefono è protetto da una pellicola sporca che impedisce di vedere bene il design dello smartphone, da quel poco che si capisce il Galaxy S3 avrà un design simile all’iPhone 4/4S, leggermente diverso però rispetto a quanto emerso dai rumors dei mesi scorsi.

E per quanto riguarda l’aspetto tecnico? Il telefono ha una fotocamera da 12 Megapixel con doppio Flash LED, processore Quad Core Exynos e schermo ad alta risoluzione Full HD, al momento non sono trapelate altre indiscrezioni. La sigla del terminale dovrebbe essere GT-I9300, sigla strana, visto che generalmente con questi codici si identificano i modelli della serie Galaxy M, la fonte però ribadisce che il telefono fotografato è sicuramente il Galaxy S3.

Con ogni probabilità lo smartphone è stato trafugato dalla nuova fabbrica aperta da Foxconn in Brasile, la stessa che dovrebbe costruire il futuro iPhone 5. Ora come ora non ci sono conferme sul fatto che il terminale fotografato sia effettivamente il Galaxy S3, potrebbe anche trattarsi di un telefono appartenente ad una serie diversa, per quanto ne sappiamo potrebbe anche non essere un Samsung, visto che il logo del produttore coreano non compare da nessuna parte.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione del Samsung Galaxy S3 per sapere tutti i dettagli su questo atteso smartphone, l’uscita dovrebbe essere prevista per la fine di maggio, al massimo per le prime due settimane di giugno.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>