Continuano le indiscrezioni sulla data di uscita (e sul prezzo) del Samsung Galaxy S3, senza dubbio il telefono più atteso della stagione. La lunga attesa però sta per finire, Samsung presenterà ufficialmente lo smartphone il prossimo giovedì 3 maggio, con un evento speciale che si terrà a Londra, se volete saperne di più restate sintonizzati su IoChiamo perchè vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità relative al Galaxy S3.
Da poche ore una fonte interna di TIM ha diffuso una notizia interessante, secondo l’anonimo informatore l’operatore italiano inizierà a vendere il Galaxy S3 a fine maggio, con un prezzo fissato a 699 euro. Questo dovrebbe essere il prezzo ufficiale del Galaxy S3, valido anche per altri operatori e per il mercato libero.
Non ci sono conferme ufficiali al momento, quindi prendete tutto come un rumor, il prezzo sembra in linea con le aspettative, mentre la data di uscita, se rispettata, verrebbe anticipata di un paio di settimane rispetto alle precedenti notizie che indicavano la prima metà di giugno come periodo d’uscita del terminale.
Al momento del lancio il Galaxy S3 sarà disponibile solamente nella versione 32 GB, al momento non ci sono conferme riguardo una versione più economica da 16 GB, magari arriverà in futuro, ma sicuramente non sarà disponibile inizialmente. Per quanto riguarda l’acquisto con TIM, il primo gestore mobile italiano dovrebbe proporre lo smartphone con la formula Tutto Compreso a 12 euro per 30 mesi, ovviamente con tutti i vantaggi e gli svantaggi che una tale offerta comporta per il cliente.
Vi ripeto che non si tratta di informazioni ufficiali, in ogni caso per informazioni certe attendiamo la presentazione ufficiale del Galaxy S3 e la convention TIM che si svolgerà domenica 6 maggio. In questa data il gestore annuncerà nuove promozioni ed i terminali che verranno inseriti nel nuovo listino estivo del gestore.
Commenti (3)