Samsung Galaxy S3, evento di presentazione questa sera alle 20:00

di Redazione 2

Abbiamo dovuto attendere molto ma ormai ci siamo, questa sera Samsung svelerà al mondo il tanto atteso Galaxy S3, senza dubbio lo smartphone più chiacchierato del momento. La casa coreana terrà un evento a Londra, che sarà trasmesso in streaming sul web dalle 20:00 ora italiana.

Si tratta, inutile dirlo, di un evento molto atteso, durante la conferenza Samsung svelerà il design definitivo, le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita del telefono ufficiali delle Olimpiadi di Londra 2012.

Al momento non sappimo nulla sul Galaxy S3, in questi ultimi mesi abbiamo pubblicato molti rumors, ma si tratta, appunto, di indiscrezioni e voci di corridoio, niente di ufficiale. Le foto trapelate in rete sono probabilmente tutte fasulle, falsi realizzati ad arte per sviare i curiosi e nascondere il vero design del telefono. Sembra confermata invece la presenza del display da 4,8 pollici, dimensione superiore a quella della maggior parte dei device in commercio.

Inutile dire però che le notizie più attese riguardano prezzo e data di uscita. Secondo le ultime indiscrezioni il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile dalla fine di maggio nella sola versione 32 GB, nei colori blu e bianco. Molto probabilmente non ci sarà una versione da 16 GB (e nemmeno da 64), si parla però di una edizione “Slim” più economica già pronta da lanciare sul mercato.

E per quanto riguarda il prezzo? In Italia il prezzo trapelato è di 699 euro con TIM, questo però potrebbe non essere il reale prezzo di listino del telefono, il Galaxy S3 potrebbe costare 599 euro, o almeno, questo è quello che si augura la maggior parte dei consumatori interessati all’acquisto.

Per scoprire tutte le novità sul Samsung Galaxy S3 vi invito a ricollegarvi su IoChiamo dopo le 20:00, inoltre su Facebook potete rendere più piacevole l’attesa parlando con altri appassionati che, come voi, aspettano questo smartphone con ansia.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>