Samsung Galaxy SIII presto con Android 4.1 Jelly Bean?

di Redazione Commenta


Potrebbero essere molto brevi i tempi necessari per vedere il sistema operativo Android 4.1 sullo smartphone Galaxy S III. Convinta dalle molte innovazioni presenti in ‘Jelly Bean‘, Samsung avrebbe già completato i test e potrebbe rilasciare l’aggiornamento a fine estate. A seguire potrebbe essere il turno del Galaxy S II.

A ricostruire questo scenario è Pocketnow che a sua volta cita i rumors pubblicati dalla community di Sammobile. L’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean Per il Samsung Galaxy S III, un modello recente e con una vita commerciale ancora lunga, è dato per certo con l’unica indeterminatezza legata alla data effettiva di rilascio. Dalle anticipazioni circolate l’update potrebbe arrivare tra agosto e settembre con calendari specifici che in ogni caso varierebbero a seconda dei mercati e degli accordi con gli operatori locali.

Più complesso è il discorso sul Galaxy S II, un modello di grande successo ed ancora molto apprezzato dal pubblico nonostante sia sul mercato da diverso tempo. Il passaggio ad Android 4.1 in questo caso potrebbe essere deciso da Samsung in base ai risultati dei test di compatibilità con il nuovo sistema operativo.

[Via | Pocketnow, Sammobile]
[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>