Samsung ha annunciato ufficialmente che non presenterà l’atteso Galaxy S 3 al prossimo Mobile World Congress ma porterà il Galaxy S Advance. Ora però spunta il nome del Samsung Galaxy S 2 Plus, una presunta riedizione potenziata del Galaxy S 2 che è stata avvistata nel database di An3DBenchXL, una nota soluzione per effettuare il benchmark dei dispositivi Android.
Il Samsung Galaxy S 2 Plus dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.4 ed un processore da 1.5 GHz, non si sa ancora se di tipo Exynos oppure un TI OMAP 4470. Quest’ultimo potrebbe essere il processore che animerà anche il vociferato modello successore del Galaxy Nexus.
A differenza di altre case produttrici che preferiscono immettere sul mercato prodotti nuovi distanziati nel tempo, ora più che mai sembra che Samsung preferisca proporre riedizioni dei suoi prodotti. Considerando, però, che il debutto del Galaxy S 3 dovrebbe essere fissato per giugno, l’uscita del Galaxy S 2 Plus potrebbe non avere il successo sperato.
[via]
Commenti (1)