Dopo il milione di esemplari venduti in Corea del Sud, il Samsung Galaxy S II segna un altro record ancora più importante: ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di pezzi venduti in 55 giorni diventando così lo smartphone Samsung che ha venduto di più in meno tempo a livello globale.
Una notizia che sorprende, anche per il fatto che il dispositivo non è stato ancora lanciato in un mercato vasto e importante come quello dell’America Latina dove Samsung conta di far debuttare il Galaxy S II solo in questi giorni. Il record, dunque, potrebbe presto polverizzarsi e toccare numeri ancora più importanti.
Per chi avesse trascorso gli ultimi due mesi su Marte e non sapesse ancora di cosa stiamo parlando, ricordiamo che il Samsung Galaxy S II è uno degli smatphone più sottili e tecnicamente avanzati presenti attualmente sul mercato. Ha un processore dual-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, una fotocamera da 8MP, e uno schermo da ben 4.27 pollici.
Insomma, se l’iPhone stava cercando un degno rivale, diremmo proprio che l’ha trovato. Almeno fin quando Steve Jobs non salirà sul palco di qualche conferenza e presenterà al mondo l’attesissimo iPhone 5 (o iPhone 4S, o entrambi, chissà).
[via]
Commenti (1)