Come molti di voi ormai sapranno, l’aggiornamento di Samsung Galaxy S ad Android Gingerbread iniziato qualche settimana fa nei Paesi del nord Europa non è giunto ancora dalle nostre parti. Sollecitata dalle richieste degli utenti, Samsung ha dunque deciso di chiarire lo stato delle cose sulla sua pagina Facebook, annunciando che l’ambito update arriverà entro la prima parte di giugno.
Ecco il comunicato completo: “Ciao a tutti, vi confermiamo l’aggiornamento del Galaxy S a Gingerbread. Il rilascio dell’aggiornamento per il mercato italiano è previsto entro la prima parte di giugno. Ovviamente il nostro obiettivo è rendere disponibile l’aggiornamento quanto più rapidamente possibile. Sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente la disponibilità al momento del rilascio“.
A quanto pare, l’aggiornamento ad Android 2.3 per il Galaxy S arriverà in Italia dopo il rilascio di Samsung Galaxy S II, che la stessa Casa sudcoreana ha annunciato per “le prossime settimane”, sempre sulla sua pagina Facebook.
Commenti (2)