Quello che vedete qui sopra è un fotogramma estratto dal video proiettato al CES 2012 per celebrare i successi di Samsung. Notate qualcosa di strano? Noi non molto, ma secondo alcuni siti quello immortalato nel video non è il Galaxy Note o un generico mockup bensì l’attesissimo Samsung Galaxy S 3. Principali “indizi” a favore di questa tesi: l’aspetto della fotocamera frontale ed il particolare indicatore della batteria che non sembra quello di Android 2.3.
Ribadiamo i nostri dubbi sul device visto nel filmato, comunque approfittiamo di quest’occasione per fare un breve riepilogo di quelli che sono gli ultimi rumor relativi al Samsung Galaxy S 3. Secondo le indiscrezioni circolate in Rete, la nuova punta di diamante di casa Samsung sarà equipaggiata con un poderoso processore quad-core da 1.5 GHz (c’è chi dice addirittura 1.8 Ghz), un display Super AMOLED da 4.3 pollici e una fotocamera da 12 o 16 Megapixel. Un vero “mostro” di potenza che, come ovvio, sarà animato da Android Ice Cream Sandwich.
Maggiori informazioni sul Galaxy S 3 dovrebbero essere svelate ufficialmente nel corso del Mobile World Congress che si aprirà il prossimo 27 febbraio a Barcellona. Nel frattempo, vi lasciamo al video “incriminato” in cui è immortalato lo smartphone misterioso.
Commenti (1)