A quanto pare Samsung vuole cavalcare l’onda del successo che sta travolgendo il suo Galaxy S 2, lanciando sul mercato un nuovo modello della linea che tanto successo ha riscosso tra gli utenti sparsi in tutto il mondo.
Basta pensare che il Samsung Galaxy S 2 è il terminale con il maggior numero di vendite nel minor tempo della storia del colosso orientale, con 3 milioni di dispositivi venduti in 55 giorni.
Per constatare il successo di questa linea vi segnaliamo anche che Samsung ha venduto più di 30 milioni di Galaxy S e di Galaxy S II in tutto il mondo a partire dal mese di ottobre. Mica male per un terminale che deve competere con un colosso come l’iPhone di Apple. Samsung presenterà a breve il terzo modello della sua linea Galaxy, ovvero l’S 3.
Per la presentazione del nuovo Galaxy S 3, Samsung sta attendendo il Mobile World Congress di febbraio. Secondo quanto riferisce il sito coreano ETNews, il nuovo smartphone targato Samsung sarà dotato di un processore Exynos quad-core, display Super AMOLED Plus, connettività LTE, 2 GB di RAM e l’ultima versione del sistema operativo Android, ovvero la 4.0 Ice Cream Sandwich con TouchWiz. Il nuovo device dovrebbe integrare anche la tecnologia 3D in grado di interfacciarsi con le TV 3D di ultima generazione del colosso asiatico.
Il Mobile World Congress avrà inizio il prossimo 27 febbraio e terminerà il 1 marzo, la località destinata all’evento è Barcellona, Spagna.
via | BGR