Con una foto pubblicata su Flickr Samsung annuncia di aver venduto ben 100 milioni di telefoni della serie Galaxy S dal giugno 2010 ad oggi. Il primo modello (il Galaxy S, appunto), è uscito due anni e mezzo fa ed è stato seguito a ruota da Galaxy S2 ed S3, entrambi telefoni di enorme successo, che da soli hanno venduto circa 50 milioni di pezzi.
Il primo Galaxy, nonostante i numerosi problemi, ha venduto piuttosto bene e meglio ha fatto il suo successore, il Galaxy S2 ha superato i 20 milioni di pezzi distribuiti e presto il telefono tornerà nei negozi in edizione Plus con alcune piccole migliorie e con l’ultima versione di Android già installata.
Anche il Galaxy S3 ha riscosso un successo incredibile, in soli sei mesi la casa coreana ha distribuito oltre trenta milioni di smartphone, mentre il Galaxy S3 Mini (uscito a novembre) non sembra aver incontrato i gusti dei consumatori, forse per colpa di un prezzo leggermente troppo elevato.
I successi della serie Galaxy S sono destinati a continuare ancora a lungo, a maggio arriverà nei negozi il Galaxy S4, terminale già sulla bocca di tutti dopo che una foto del prototipo ha fatto il giro del web.